Da Interisti.org ... almeno ridiamoci sopra:
Inter-Chelsea: Rigore inesistente, senza furti, infortuni, sfortuna e con otto innesti siamo alla pari del Chelsea
Impressiona l’unico titolare acquistato:
Campagnaro. Sul piano dei nervi è una
garanzia. Senza Wellington e Taider quest’Inter è
ancora ingiudicabile.
Silvestre: Galli di Dio, abbiamo rifilato una gran sola al Milan. Hey, ma perché avevamo pagato a peso d’oro un gran sola?
Thohir: “Nainggolan il primo acquisto? Ma se neanche
sono il proprietario. Penso che di queste cose ne capisca di più l’allenatore”.
Bifolco.
Thohir: “Penso che di queste cose ne capisca di più l’allenatore”. No, così iniziamo col piede sbagliato.
Thohir: “Penso che di queste cose ne capisca di più l’allenatore”. No, così iniziamo col piede sbagliato.
Strano essere coperti di debiti dopo 5 direttori commerciali in 7 anni: Sabetta, Bassi, De Vivo, Ricci, Alongi
Quest’elenco è il modo di onorare loro e tutti i
caduti nella battaglia per rendere l’Inter una
società moderna.
Settembre 2004 / Aprile 2007 – Marco Sabetta (che nel 2007 “ha rivelato i numeri dell’intera comunità di supporters nerazzurri di tutto il mondo: attualmente, in particolare, l’Inter è la squadra più seguita in Cina” .... e sticazzi)
Maggio 2007 / dicembre 2008 - Katia Bassi, direttore commerciale, oggi all’Aston Martin dopo l’NBA (dell’esperienza all’Inter dirà: “Il club viene considerato un po’ come il giocattolo dell’imprenditore e non come una società che può produrre profitti straordinari“)
26 febbraio 2011 – Inaugurazione Store di Shangai con il direttore commerciale Vittorio Alongi (che nel giugno 2010 dirà: “Per le sponsorizzazioni puntiamo su un aumento del 40% in due anni, grazie a una strategia di ottimizzazione che consentirà maggiori ritorni economici a fronte di nuove opportunità di sfruttamento degli asset per gli sponsor“. Sono passati tre anni)
1 settembre 2011 – Inter, De Vivo nuovo direttore commerciale (da cui l’intervista: “L’Inter offre una marketing platform che facendo perno sulla prima squadra offre tante possibilità, come sfruttare la visibilità mondiale o campagne di advertising associando il proprio marchio a 3/4 giocatori.” Il marketing platform con Schelotto dal quale “Abbiamo diversi contatti avviati con aziende alimentari per alcuni prodotti a marchio Inter, tra cui un’acqua“. Ma poi saltò il progetto del Brasato Inter®)
15 febbraio 2013 – Conferenza stampa alla presenza del direttore commerciale nerazzurro Giorgio Ricci (che arriva dalla Juve, come lo era Barbara Ricci, direttore commerciale nel 1997-2000, secondo il filone “from Rags to Ricci’s“)
Impara Indonesia.
E ciliegina sulla torta è di oggi la notizia che Ernesto Pellegrini vorrebbe aiutare l'Inter insieme ad una cordata di imprenditori di cui non fa il nome. Ma per piacere .....
Settembre 2004 / Aprile 2007 – Marco Sabetta (che nel 2007 “ha rivelato i numeri dell’intera comunità di supporters nerazzurri di tutto il mondo: attualmente, in particolare, l’Inter è la squadra più seguita in Cina” .... e sticazzi)
Maggio 2007 / dicembre 2008 - Katia Bassi, direttore commerciale, oggi all’Aston Martin dopo l’NBA (dell’esperienza all’Inter dirà: “Il club viene considerato un po’ come il giocattolo dell’imprenditore e non come una società che può produrre profitti straordinari“)
26 febbraio 2011 – Inaugurazione Store di Shangai con il direttore commerciale Vittorio Alongi (che nel giugno 2010 dirà: “Per le sponsorizzazioni puntiamo su un aumento del 40% in due anni, grazie a una strategia di ottimizzazione che consentirà maggiori ritorni economici a fronte di nuove opportunità di sfruttamento degli asset per gli sponsor“. Sono passati tre anni)
1 settembre 2011 – Inter, De Vivo nuovo direttore commerciale (da cui l’intervista: “L’Inter offre una marketing platform che facendo perno sulla prima squadra offre tante possibilità, come sfruttare la visibilità mondiale o campagne di advertising associando il proprio marchio a 3/4 giocatori.” Il marketing platform con Schelotto dal quale “Abbiamo diversi contatti avviati con aziende alimentari per alcuni prodotti a marchio Inter, tra cui un’acqua“. Ma poi saltò il progetto del Brasato Inter®)
15 febbraio 2013 – Conferenza stampa alla presenza del direttore commerciale nerazzurro Giorgio Ricci (che arriva dalla Juve, come lo era Barbara Ricci, direttore commerciale nel 1997-2000, secondo il filone “from Rags to Ricci’s“)
Impara Indonesia.
E ciliegina sulla torta è di oggi la notizia che Ernesto Pellegrini vorrebbe aiutare l'Inter insieme ad una cordata di imprenditori di cui non fa il nome. Ma per piacere .....
Nessun commento:
Posta un commento